Ennesimo articolo-chicca per la realizzazione del FUTURO… questa volta la chicca ce la offre la Lockeed Martin.
Confermandoci di aver realizzato un prototipo miniaturizzato di fusione fredda, che consentirebbe di, con una spesa energetica minima iniziale, produrre per un anno una quantità di energia senza stop, tale da illuminare piccole città, o tanto altro inclusa la possibilità di far funzionare un motore per arrivare su Marte o magari dare energia sufficiente e costante per inabissare Marte!!
Non ci credete??? Basta che leggiate l’articolo… Farrell si chiedeva come mai in questi giorni fosse uscito un articolo che parlava di questa realizzazione tecnologica, che in realtà era già stata esposta 4 anni fa… ed ora ha compreso il perché: chi ha il potere ha bisogno di velocizzare la dischiusa delle informazioni per farci conoscere quali sono i veri obiettivi del prossimo vicinissimo futuro, cioè l’espansione dell’umanità su Marte. E non solo, ma anche il totale cambiamento di funzionamento della vita dell’essere umano sul Pianeta Terra, perché se un motore a fusione fredda può produrre per un anno così tanta energia, l’essere umano potrà smettere di lavorare o lavorare una quantità di tempo molto minima. Come sarà poi la vita quaggiù?
Sta di fatto cari amici, che siamo prossimi a varie dischiusure tecnologiche di ampia portata che muteranno definitivamente la vita su questo pianeta.
Buon divertimento! https://gizadeathstar.com/2018/03/fusion-a-step-closer-lockheed-martin-gets-patent-for-portable-fusion-reactor/ https://www.rollcall.com/news/politics/moon-mission-mars-omnibus